BrindisiItaliaPolitica

Porto, M5S Brindisi: “Bene Patroni Griffi. Ora attesa per progetti del Comune”

">

I consiglieri comunali del MoVimento: Il via libera ai finanziamenti da parte del Ministero delle Infrastrutture testimonia il grande lavoro portato avanti dal presidente dell’Adspmam”

“Il via libera del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili al finanziamento, per un totale di 27 milioni di euro, dei due progetti presentati dall’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale, che coinvolgono anche il porto di Brindisi, testimonia ancora una volta il prezioso lavoro svolto dal presidente Ugo Patroni Griffi per lo sviluppo di un’infrastruttura nevralgica per la città e il Salento”. Così i consiglieri comunali del MoVimento 5 Stelle di Brindisi Gianluca Serra, Tiziana Motolese e Paolo Antonio Le Grazie. “I progetti finanziati  – continuano – parlano di futuro perché conciliano perfettamente le tematiche della digitalizzazione e dello sviluppo sostenibile. La nostra attenzione adesso è rivolta ai progetti presentati dal Comune di Brindisi nell’ambito dell’avviso pubblico per i porti del Sud, e riguardanti il miglioramento di relazioni e infrastrutture portuali e urbane e il recupero dei water front. La speranza è che siano alla stessa altezza di quelli appena finanziati dell’Adspmam, affinchè risultino vincitori. In tal caso, tutta la città e il territorio potranno trarne beneficio” concludono.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: