ItaliaPolitica

DICHIARAZIONI LOPALCO, ON. GEMMATO:”VIVE SU UN ALTRO PIANETA E MENTE A SE STESSO”

">

“Buongiorno, assessore Lopalco. Leggo le dichiarazioni rilasciate a Rainews24 in cui afferma che “se copriremo i deboli si potrà riaprire tutto” e mi chiedo perché, fino ad ora, ha invece provveduto a vaccinare amministrativi, amici, amici degli amici, gente più furba di altra e categorie non prioritarie.
 
Tutto ciò ha portato all’apertura di inchieste da parte della magistratura, ne ha parlato la stampa nazionale ed internazionale, la Puglia modello negativo nella gestione dell’emergenza; solo oggi si rende conto della portata pericolosa delle sue scelte adottate finora? 
 
Continuare poi ad incolpare la comunicazione o i giornalisti o chi male interpreta il “fenomeno” Puglia, altro non è che una bugia raccontata a se stesso.

 

 
Così l’on. Marcello Gemmato, coordinatore regionale Fratelli d’Italia Puglia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: