ItaliaPoliticaSan Pietro Vernotico

SAN PIETRO V.CO (Br) – NUOVA STRUTTURA ORGANIZZATIVA PER “SENSO CIVICO”

">

Nei giorni scorsi si sono riuniti i quadri dirigenti di “Senso Civico per la Puglia” di San Pietro Vernotico, allo scopo di fare il punto sui problemi in cui si dibatte la comunità sanpietrana.

Ne è scaturito un articolato dibattito durante il quale è emersa con chiarezza la volontà di rafforzare l’azione politica di “Senso Civico”, anche a sostegno del ruolo svolto in Consiglio Comunale dalla propria rappresentante Valentina Carella.

Da qui la necessità di migliorare gli aspetti organizzativi del movimento. A tal proposito, pertanto, si è deciso di creare un gruppo di coordinamento che risulta composto da Pino Romano, Fabrizio Carella, Valentina Carella, Antonio Coviello, Angelo Esposito e Giuseppe Speranza.

Compatibilmente con le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria, “Senso Civico” farà sentire già dai prossimi giorni la sua voce con decisione sui problemi che riguardano San Pietro Vernotico.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: