ItaliaPolitica

MUTUI REGIONE PUGLIA, FRATELLI D’ITALIA: PROROGARE AL 31 DICEMBRE 2021 LE RATE DI RESTITUZIONE

">

“Mentre oggi tutta l’Italia riparte la Puglia resta al palo… ROSSO con il rischio di rimanerci anche più a lungo visto che, è notizia di ieri sera e data proprio dal presidente Michele Emiliano, sono finiti i vaccini.

E’ evidente che ci vorrà molto più tempo per le Piccole e Medie Imprese pugliesi per tornare a una pseudo normalità. Sicuramente un tempo che non potrà essere il 30 giugno prossimo. Fra due mesi e mezzo è impossibile, infatti, che si possa riprendere l’ordinario pagamento delle rate di mutui concessi dalla Regione Puglia – NIDI, Tecnonidi, Microcrediti, Fondo a favore delle Reti per l’Internazionalizzazione”etc – attraverso Puglia Sviluppo.

“Per questo motivo ho presentato un’interrogazione al presidente Emiliano e all’assessore allo Sviluppo Economico Regione Puglia, Alessandro Delli Noci, per sapere se la Giunta Regionale intende valutare la possibilità di prorogare ulteriormente per le Piccole e Medie Imprese la sospensione fino al 31 dicembre 2021 dei mutui concessi, traslando il piano di ammortamento dello stesso periodo in ragione degli effetti disastrosi della crisi economica sulle aziende pugliesi.”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: