BrindisiItaliaPolitica

VACCINAZIONI, CAROLI (FDI): PERSONE FRAGILI NON VACCINATE, NON BASTA DIRE ‘NON CI SONO VACCINI’, LA ASL DI BRINDISI SI ASSUMA LA RESPONSABILITA’

">

“Francamente trovo irrispettoso rispondere SONO FINITI I VACCINI al grido di dolore di chi ancora oggi sta aspettando una dose di vaccino dal letto o su una sedia a rotelle a casa.

La Asl di Brindisi non può limitarsi a fare il ragioniere che fa il conto fra entrate e uscite, ma chi gestisce la salute dei cittadini ha il dovere della programmazione! I vaccini sono finiti in questi giorni, ma qui nel Brindisino la campagna vaccinale è iniziata tarda e sempre con poche dosi a disposizione, tant’è che ad aprile i centri vaccinali sono stati più chiusi che aperti.

“Non solo, ma gli ammalati che sono a casa non sono ammalati non programmabili, la ASL ha nella sua anagrafe i loro nomi e cognomi, perché non si è provveduto a vaccinarli prima? Magari evitando di vaccinare l’amico che guarda caso passava di l?…

“Insomma, quello che mi aspetto da chi ha prescinde responsabilità che queste vengono assunte in toto e che non inizi uno squallido gioco di scaricabarile sulla pelle dei più fragili.”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: