BrindisiItaliaPolitica

Programma degli incontri Destinazione Brindisi

">

Da lunedì 26 aprile parte il percorso condiviso per la creazione della “Destinazione Brindisi”, proposto dall’assessore a Turismo, Marketing territoriale e Creatività del Comune di Brindisi, Emma Taveri, così come annunciato nella presentazione della strategia del 16 aprile.

È un’occasione di ascolto, condivisione e co-progettazione per valorizzare insieme il potenziale esistente e realizzare gradualmente nuove motivazioni per scegliere e visitare Brindisi. 

Di seguito il calendario degli incontri (in continuo aggiornamento), riservati ad associazioni, categorie e persone interessate a contribuire a confronti costruttivi su temi specifici per la valorizzazione turistica e creativa di Brindisi.

– Attività, esperienze, escursioni, shop, artigianato e servizi al turismo

26/04 ore 18:00

– Arti e creatività

27/04 ore 18:00

 

– Ricettività

28/04 ore 18:00

 

– Nautica

29/04 ore 18:00

 

– Balneari

30/04 ore 18:00

 

– Enogastronomia (imprese agricole, produzioni tipiche, ristorazione)

3/05 ore 18:00

 

– Eventi & estate brindisina

4/05 ore 18:00

 

– Mobilità e trasporti

5/05 ore 18:00

 

– Giovani (under 30)

6/05 ore 18:00

 

Gli appuntamenti si svolgeranno online, in ottemperanza delle vigenti restrizioni per il contenimento dell’emergenza Covid-19. Le istruzioni per partecipare sono presenti all’interno dell’evento dedicato sulla pagina Facebook Destinazione Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: