FasanoItaliaPolitica

Fasano (Br).Piazzale Kennedy, i lavori di manutenzione al via nei prossimi giorni

">

GLI INTERVENTI SONO SLITTATI PER IL MALTEMPO


Avranno inizio entro pochi giorni i lavori di manutenzione straordinaria del parcheggio in piazzale Kennedy: il maltempo ha  causato lo slittamento dell’apertura del cantiere, prevista per questa settimana, ma gli interventi sono stati già riprogrammati. 

I lavori prevedono il ripristino del piano calpestabile, attualmente sconnesso, e il rifacimento della segnaletica orizzontale per gli stalli di sosta. 

«Nei prossimi giorni il tempo dovrebbe migliorare rapidamente e ci auguriamo che sia così – dice il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria -: quest’opera era stata già programmata e vogliamo quanto prima venire incontro alle esigenze della cittadinanza. Insieme ai lavori di manutenzione del manto stradale procederemo alla manutenzione del verde pubblico presente in piazzetta, proseguendo nella nostra politica di protezione del verde esistente e di rinnovo delle aree verdi che necessitano di manutenzione».


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: