BrindisiItaliaPolitica

VACCINAZIONI, CAROLI (FDI): CENTRI IN CONFUSIONE, ANZIANI IN CODA PER ORE E ORE POI RIMANDATI A CASA SENZA SOMMINISTRAZIONE

">

“Quanto è accaduto a San Donaci – ma non solo, notizie e immagini simili ci sono giunte anche da altri centri della provincia di Brindisi, ma anche dalla vicina provincia di Lecce – è l’emblema della totale disorganizzazione e della mancanza di rispetto verso cittadini che sono, per altro, in età avanzata e non posso sottoporsi a ore e ore di coda.

“Questa mattina la prima informazione data a chi era in coda già alle 9 è stata che non vi erano dosi a sufficienza e che chi voleva tornare a casa sarebbe stato richiamato. Alle 11 contrordine: non andate via che qualche dose c’è ancora. Anzi no, alle 13.30: tornate a casa sarete richiamati. Ore e ore di attesa… Mentre assistiamo a inaugurazioni farlocche di centri che poi rimangono chiusi, come quello di Torchiarolo.

“Ma per il generale Figliuolo in Puglia va tutto bene… assurdo!”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: