BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.Convocazione Consiglio provinciale, in via telematica, per venerdì 7 maggio, alle ore 9.00

">

Il Presidente della Provincia di Brindisi, Riccardo Rossi, ha convocato per venerdì 7 maggio, alle ore 9.00, in via telematica, il consiglio provinciale, in seduta di prima convocazione, per l’esame dei seguenti argomenti, iscritti all’ordine del giorno:

  1. Accordo tra il Comune di Latiano e la Provincia di Brindisi per la concessione in regime di comodato gratuito dell’edificio destinato ad uso scolastico e sito in Via Papa Giovanni XXIII n. 5 a Latiano- Approvazione schema di convenzione. 
  2. Esecuzione sentenza del Tribunale di Brindisi n. 1779/2020. Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio. 
  3. Affidamento in convenzione alla società S. Teresa S.p.A. del servizio di “Gestione entrate”. Anno 2021 
  4. Piano di Bacino del Trasporto Pubblico Locale di competenza dell’ATO della Provincia di Brindisi. Approvazione e Determinazioni. 
  5. Trasporto Pubblico Locale di competenza dell’ATO della Provincia di Brindisi. Atto di indirizzo per l’espletamento delle procedure di affidamento del Servizio di Trasporto Pubblico locale (TPL) urbano ed extraurbano della Provincia di Brindisi. 
  6. Individuazione, ai sensi dell’articolo 197, comma 1, lettera d), del decreto legislativo 3 aprile 2006, n.152, delle zone idonee alla localizzazione degli impianti di smaltimento dei rifiuti, nonché delle zone non idonee alla localizzazione di impianti di recupero e smaltimento dei rifiuti secondo i criteri di localizzazione definiti nel Piano Regionale di Gestione dei Rifiuti Speciali

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: