“Il Presidente Emiliano, ormai in preda alla più totale inadeguatezza, chiede ai partiti di opposizione se siano animati dal desiderio di incontrarlo ma non si rende conto che il dialogo parte dal rispetto delle persone che evidentemente è per lui cosa sconosciuta.
“Per sapere se tutti i medici dell’opposizione in Consiglio volessero dare la disponibilità a partecipare a turni di vaccinazione gratuita, visto che il suo intento era quello di colpirmi, una persona che porta rispetto pone in Consiglio una semplice domanda: ‘Zullo, considerato che oltre all’assessore Lopalco sei l’unico medico in Consiglio, vorresti dare la disponibilità a partecipare a turni di vaccinazione gratuita? E io gli avrei risposto: ‘Presidente, stia sereno, ho già dato la mia disponibilità e partecipo a titolo gratuito alla campagna vaccinale, infatti ho trascorso il giorno di Pasqua e di Pasquetta nell’hub di Sammichele di Bari. E tante domeniche a vaccinare nelle RSA.’
“La rozzezza e la meschinità con la quale ha tentato di ledere la mia dignità e la mia credibilità allo scopo di delegittimare l’azione politica mia e del Gruppo che rappresento non ha eguali nel confronto politico che mai è sceso cos? in basso in Consiglio Regionale.
“Se Emiliano pensa che tutti debbano diventare suoi cortigiani e adulatori, commette un errore che solo la sua inadeguatezza lo porta a non comprendere.”