ItaliaPolitica

NOMINE, LETTERA APERTA DI FRATELLI D’ITALIA AI DIRIGENTI REGIONALI: LA BATTAGLIA PER LA MERITOCRAZIA CONTRO IL METODO EMILIANO POSSIAMO VINCERLA SOLO SE LA COMBATTIAMO INSIEME

">

“Grazie per il vostro supporto e per la condivisione delle nostre battaglie affinché in Regione si affermi il merito e non l’appartenenza e l’apporto di voti al presidente Emiliano.

“Grazie per i tanti messaggi di incoraggiamento, ma serve un coinvolgimento totale affinché non si corra il rischio di derubricare questa nostra battaglia, da voi condivisa, solo nei servizi televisivi e negli articoli che i media, con la loro meritoria opera e con grande professionalità, hanno potuto diffondere. O peggio chiacchiere da bar…

“Comprendiamo i timori, da più parti manifestati, che la prassi seguita da Emiliano possa avere continuità anche nella nomina dei dirigenti di sezione e che il merito possa soccombere ancora una volta a favore dei portatori di voti legati politicamente ad Emiliano.

“Noi continueremo a batterci per dare una scossa, un elettroshock che riteniamo necessario per risvegliare le coscienze dei pugliesi. Ma è una battaglia che dobbiamo portare avanti tutti insieme ed è un fardello che dobbiamo caricarci sulle spalle noi e voi.

“Noi ci siamo e ci saremo e ne siamo certi che anche voi ci siete, come avete dimostrato in questa occasione, e che ci sarete per il bene e la dignità della Puglia e dei pugliesi.”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: