Cultura & SpettacoloItalia

CONCORSO FOTOGRAFICO “IL CURRO – APS” EDIZIONE 2021

">

Il Concorso Fotografico “IL CURRO – APS” è nato come un evento fotografico atto a promuovere e a dare risalto a fotografi emergenti ma anche a chi si vuole cimentare in questa bellissima forma d’arte.  

“IL CURRO – APS” mira a sostenere lo sviluppo di fotografi di talento provenienti da tutto il mondo mettendo in palio 250 euro (premio in danaro) per il primo classificato, 150 euro per il secondo e 100 euro per il terzo, oltre alle opportunità espositive in un suggestivo luogo di Brindisi (Italia).
 
Il Concorso Fotografico “IL CURRO – APS” è aperto a fotografi professionisti e amatoriali di ogni nazionalità, sesso ed età. Verranno accettate opere fotografiche di qualsiasi tipo di stile artistico.
 
Il concorso ha come tema “LA BELLEZZA” e rientra negli intenti di un’Associazione che si prodiga per combattere la povertà culturale.
 
Maggiori informazioni e dettagli si possono trovare nella pagina Facebook dell’Associazione “IL CURRO – APS”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: