Parte ufficialmente il momento più entusiasmante della stagione di Serie C. Copertura totale garantita da ELEVEN SPORTS, broadcaster ufficiale della Lega Pro.

Lega Pro ed ELEVEN SPORTS insieme come di consueto per dare appuntamento ai tifosi in una post season ricchissima che vede al via ben tre competizioni e trentasette squadre protagoniste tra playoff, playout e Supercoppa.

Dopo Ternana, Como e Perugia c’è ancora in palio una promozione in Serie B con i playoff che iniziano ufficialmente domenica 9 maggio per terminare il 13 giugno con l’ultimo verdetto stagionale. 

Ventotto le formazioni al via tra cui tante le big, alcune come Palermo, Catania, Foggia, Triestina e Cesena, in campo sin dal primo turno mentre le altre protagoniste più attese entreranno in gioco nelle fasi successive. Tra queste Bari, Pro Vercelli, Modena, Sudtirol, Avellino, Catanzaro, Padova e Alessandria. 

Sabato invece, con Perugia-Como, scatterà la Supercoppa che eleggerà la migliore delle tre formazioni già promosse. Bisognerà invece aspettare sabato 15 maggio per le gare d’andata dei playout. 

Tre grandi momenti da vivere in diretta su ELEVEN SPORTS, unica piattaforma che trasmetterà tutte le quarantasei partite di questa post season. 

Tutti gli eventi saranno disponibili sul sito www.elevensports.it da pc, mobile e tablet, sulle app ufficiali iOS e Android, su smart tv e attraverso le applicazioni chromecast e Amazon Firesticktv. 

Sarà possibile acquistare il pass mensile anche con il credito telefonico, grazie all’ormai consolidata partnership con gli operatori Vodafone e Wind3. 

Le partite saranno accompagnate da una serie di approfondimenti editoriali e social studiate ad hoc e in linea con la formula della competizione per una user experience completa e sempre più immersiva e con l’approccio fan-centrico confermato dal claim ufficiale del Gruppo Eleven #Bythefans#Forthefans. 

 

Gli appuntamenti di questo weekend su ELEVEN SPORTS .

Supercoppa

Sabato 8 maggio ore 17.30 Perugia-Como (Supercoppa)

Playoff Girone A

Domenica 9 maggio ore 15.00 Lecco-Grosseto

Domenica 9 maggio ore 17.30 Pro Patria-Juventus U23

Domenica 9 maggio ore 17.30 Albinoleffe-Pontedera

Playoff Girone B

Sabato 8 maggio ore 20.45 Cesena-Mantova

Domenica 9 maggio ore 17.30 Triestina-Virtus Verona

Domenica 9 maggio ore 17.30 Matelica-Sambenedettese

Playoff Girone C

Domenica 9 maggio ore 15.30 Palermo-Teramo

Domenica 9 maggio ore 17.30 Juve Stabia-Casertana

Domenica 9 maggio ore 17.30 Catania-Foggia

A PROPOSITO DI ELEVEN SPORTS

 

ELEVEN SPORTS è un provider internazionale specializzato nella trasmissione di eventi sportivi e lifestyle entertainment a 30 milioni di fan in tutto il mondo attraverso le sue piattaforme OTT. 

La società nasce nel 2015 dall’intuizione di Andrea Radrizzani, imprenditore italiano con una consolidata esperienza nei settori dello sport e dei media e tra i primi ad intravedere le potenzialità di nuovi mercati grazie all’evolversi della tecnologia applicata a modalità di fruizione degli eventi sportivi innovative e accessibili. 

ELEVEN SPORTS oggi rappresenta non solo un modello vincente di fare impresa, ma anche la perfetta sintesi di tecnologia, media, entertainment e sport. 

Fondatore di ELEVEN, Radrizzani è anche il Patron del Leeds United (club di Premier League) e di Aser Ventures, società di investimento globale che opera nei settori dello sport, dell’intrattenimento e del lifestyle.

Internazionale per dna, ELEVEN è presente sui mercati di tutta Europa (Belgio, Polonia, Portogallo e Italia), in Asia (Taiwan, Giappone).

Con un’attitudine a trasmettere solo il meglio degli eventi sportivi di tutto il mondo, ELEVEN gestisce un ampio portfolio di diritti tv che include la Serie A (ELEVEN Polonia, Belgio), Serie C (ELEVEN Italia), LaLiga (ELEVEN Belgio, Polonia, Portogallo) e la UEFA Champions League (ELEVEN Portogallo). ELEVEN Belgio invece si è assicurata i diritti della Pro League belga, dei campionati secondari e della Women’s Super League.

ELEVEN è sinonimo di contenuti sempre nuovi, completi e accattivanti: dirette in tutte le lingue locali impreziositi da aggiornamenti live, commenti da bordo campo e in studio, contenuti digitali e programmazione local.

Nel 2017 ELEVEN sbarca anche in Italia con una piattaforma dedicata al mercato nazionale convinta delle grandi potenzialità di crescita del segmento. Intuizione azzeccata vista la crescita del numero di fan che hanno apprezzato le nuove modalità di fruizione degli eventi sportivi. 

Ad oggi la piattaforma di streaming online di ELEVEN ITALIA fornisce un’offerta live completa agli appassionati di Serie C, Superlega Volley, Serie A1 di pallanuoto e tanto altro ancora.