BrindisiItaliaPolitica

FORZA ITALIA – PIENA SOLIDARIETA’ ALL’ARCHITETTO CARROZZO. SI LAVORI PER RESTITUIRE TRANQUILLITA’ AI BRINDISINI

">

L’atto intimidatorio compiuto nei confronti del dirigente del settore Urbanistica del Comune di Brindisi, architetto Marina Carrozzo, necessita di una condanna decisa ed unanime della città e di chi, a vario titolo, la rappresenta.

Alla Magistratura ed alle forze dell’ordine il compito di individuare e di punire adeguatamente i responsabili di questo terribile gesto.
Alla politica, invece, quello di isolare chi pensa di potersi imporre con la violenza e con le intimidazioni. Per far questo, occorre ripristinare un clima di serenità che rappresenta il primo tassello per una gestione democratica e partecipata della cosa pubblica. Speriamo che, almeno in questo, si vada oltre le parole.

 

 
Forza Italia – Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: