BrindisiItaliaSport

I tre Club Rotary di Brindisi premiano l’arbitro Marco Di Bello, Giovedì 20 Maggio evento-intervista in diretta online

">

I tre club Rotary di Brindisi organizzano e promuovono per Giovedì 20 Maggio pv (inizio alle ore 20,00) l’intervista online all’arbitro di calcio internazionale Marco Di Bello, all’interno del progetto “Eccellenze del territorio”, riconoscimento assegnato a talenti brindisini che si sono distinti nell’ultimo anno. 

I tre presidenti dei club, l’avvocato Roberto Cavalera, il dott. Massimo Stomati ed il dott. Paolo Panunzio hanno ideato evento originale, con una modalità differente che si svolgerà mediante un’intervista su piattaforma Zoom, nella quale il giornalista Tiziano Mele rivolgerà all’arbitro alcune domande su svariati temi, con la possibilità di interventi e domande anche dal pubblico partecipante nella parte finale.

L’evento è aperto a tutti: per poter partecipare basta cliccare sul seguente link https://us02web.zoom.us/j/9612911011.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: