BrindisiCultura & SpettacoloItalia

IL PRESIDE DELL’ALBERGHIERO DI BRINDISI HA CONSEGNATO GLI ATTESTATI AI RAGAZZI CHE HANNO PARTECIPATO ALLA MANIFESTAZIONE DEL 2 GIUGNO PRESSO PALAZZO MONTENEGRO

">

Grande la soddisfazione del Preside dell’Alberghiero di Brindisi, prof. Vincenzo Micia, per il  prestigioso riconoscimento ricevuto dal Prefetto durante la cerimonia del 2 giugno presso Palazzo  Montenegro.

In occasione del 75° anniversario della Fondazione della Repubblica Italiana, il  Prefetto Carolina Bellantoni ha ricevuto le massime autorità, nel bellissimo giardino di Palazzo  Montenegro, per la cerimonia di consegna delle onorificenze al merito della Repubblica Italiana.  L’organizzazione del buffet, offerto agli ospiti, è stata curata da un gruppo di alunni  dell’Alberghiero: Chiara Rubino (IV G), Sara Romano (IV G), Andrea Antonio Pagano (VG),  Francesca Cassiano (IV I), Marco Cardone (VG), Jasmine Lobello (2E) e Soraya Prete (IV I).  

Gli alunni sono stati accompagnati dai docenti: Mirella Pellegrino e Vito Ruggiero. Responsabili  della preparazione del buffet i docenti: Lorenzo Marrazzo, Salvatore Uggenti, Antonio Fanciullo e  Donato Lippolis.  

Il Prefetto ha esaltato la presenza dell’Alberghiero e ha conferito un attestato di merito per la  collaborazione prestata con profitto in occasione dell’importante evento. Il Preside ha ringraziato  tutti coloro che hanno partecipato e ha focalizzato come L’Alberghiero di Brindisi si confermi,  ancora una volta, un punto di riferimento a livello cittadino.  


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: