BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.Ordinanza traffico regata Brindisi-Corfù

">

In occasione della partenza della regata Brindisi-Corfù, il 12 giugno dalle 18 alle 21 su viale Regina Margherita ci sarà il divieto di transito a tutti i veicoli, esclusi i mezzi di emergenza. Sarà invertito il senso di marcia di piazza Vittorio Emanuele II, nel tratto stradale tra corso Garibaldi e via Filomeno  Consiglio, il cui flusso veicolare da via del Mare a via Filomeno Consiglio sarà regolato dalla Polizia Locale.

Il 13 giugno, dalle 7.30 alle 11, su via Punta Penna-Materdomini (litoranea), sino all’intersezione di via Maestri del Lavoro, è istituito il senso unico di marcia in direzione Nord. Sempre il 13 giugno dalle 7 alle 11, sulle vie Materdomini e Torpediniera Climene è istituito il divieto di transito a tutti i veicoli ed è fatto divieto alle persone ed ai veicoli di ogni genere di accedere alla Diga di Punta Riso.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: