BrindisiFocusIn EvidenzaItaliaRedazionali

Michele Piccirillo eletto ufficialmente nuovo Presidente Provinciale della Confesercenti Brindisi. VIDEO INTERVISTA.

Fare sinergia con tutte le realtà della città e del territorio, consolidare il già importante ruolo assunto dall’ associazione che con onore rappresento, nel contesto economico sociale “ – parole che rappresentano, in sintesi, l’ impegno del neo Presidente Provinciale della Confesercenti Brindisi Michele Piccirillo, eletto ufficialmente nel corso dell’ Assemblea dei soci che si è tenuta lo scorso 22 giugno .

Parole che, anche e soprattutto, sono “ patrimonio” dell’ uomo Michele Piccirillo, imprenditore ostunese, già Vice Presidente f.f. dell’ associazione, tra l’ altro anche appassionato di comunicazione, uno che , ad esempio, di attività commerciali,di far coniugare virtuosamente economia e commercio, se ne intende .

La Confesercenti Brindisi che, anche sulla scia della gestione dell’ attuale Commissario della Camera di Commercio brindisina Antonio D’ Amore, è protagonista di diverse iniziative a sostegno dei bisognosi, delle categorie più fragili . Basti pensare , ad esempio, ai vari protocolli di intesa con l’ Associazione “ Il Bene che Ti Voglio “, rappresentata dalle famiglie con soggetti autistici, finalizzati all’ iniziativa virtuosa “Città Smart in Blu “( che si sta sempre più consolidando su scala provinciale) e quindi ad una grande opera di sensibilizzazione, condivisa con i livelli istituzionali, sulla grave problematica dell’ autismo .

Il dialogo, la sinergia e condivisione, sono elementi importanti a cui da sempre mi ispiro, a maggior ragione per questo ruolo che mi onora e gratifica tanto “- ha dichiarato nella nostra VIDEO INTERVISTA Michele Piccirillo – come non essere d’accordo…….

VIDEO INTERVISTA al neo Presidente Provinciale Confesercenti MICHELE PICCIRILLO

Condividi: