Domenica scorsa, incontro della Lega Brindisi, in Piazza Vittoria, con i propri elettori e sostenitori, i cittadini, per consolidare la campagna di tesseramento, ma anche per difendere ulteriormente i prodotti made in Italy dai burocrati europei, tema tra l’ altro molto dibattuto in questi giorni.

In sostanza, per i rappresentanti e dirigenti della Lega del territorio brindisino, una significativa occasione di confronto e dialogo, parallela ad una certificata crescita del partito guidato da Matteo Salvini anche in Puglia . Presenti tra gli altri, il Segretario cittadino Mimmo De Michele, il Segretario provinciale Vittorio Zizza, il Consigliere Comunale Ercole Saponaro, altri dirigenti e componenti dei coordinamenti provinciale e cittadino .

Questi incontri con i nostri sostenitori , nelle piazze, nei quartieri, nelle diverse zone della città e del territorio, sono molto importanti per noi – ha dichiarato Mimmo De Michele – perché ci danno ulteriori e concrete possibilità di dialogo, confronto, il far conoscere le nostre proposte e istanze. Una campagna tesseramento condivisa con chi crede ancor di più nella crescita del nostro partito con la convinzione che il nostro modo di far politica e difendere chi è in difficoltà, le famiglie, le imprese, possa portare ad ulteriori adesioni. Oggi, anche una grande occasione per difendere i nostri prodotti made in Italy, violati, offesi, danneggiati da quei burocrati europei vicini in un certo senso alle Sinistre occidentali . La nostra continuerà ad essere una difesa della nostra cultura, dei nostri prodotti agro alimentari, del lavoro di chi si impegna e fatica ogni giorno, dei nostri imprenditori, lavoratori e produttori . La Lega vuol cambiare l’ Italia, la Puglia, con fatti e proposte concrete “.