ACCADEMIA PORTIERI DI MESAGNE INAUGURA LE ATTIVITA’ PER LA NUOVA STAGIONE
Riparte in grande stile l’ormai premiata attività dell’Accademia Portieri di Mesagne, un’attività che nell’arco di poche stagione è riuscita a imporsi sul territorio instaurando prestigiose collaborazioni con le principali realtà giovanili, dilettantistiche e professionistiche del territorio.
La rosa dei Preparatori conta nomi di assoluto rilievo conosciuti come atleti e formatori di prim’ordine, dai fondatori Walter Capodieci e Gabriele Zullo, a Cristiano Novembre, noto per aver militato nella Juventus, passando per Marco Erriquez, Fabio Degli Angeli, Giovanni Lamarina, Gianfranco di Salvatore e tesserati di società professionistiche quali Alessandro Greco, già Virtus Francavilla Calcio e Rende Calcio, e Fabrizio Carafa, agli ordini del Calcio Foggia di Zdenek Zeman. Completa il ricco carnet di professionilità l’ormai ospite d’eccezione, per quanto fisso, Generoso Rossi, che molti ricorderanno a difendere i pali, fra le altre di Palermo, Lecce, Siena, Triestina e Venezia.
Entrando nel vivo dell’offerta formativa, lo stage inaugurale per gli aspirati estremi difensori avrà inizio Lunedì 12 Luglio dalle ore 16 alle ore 18 presso lo Stadio Alberto Guarini di Mesagne, per una durata complessiva di tre settimane nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì.
Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere all’indirizzo mail asdaccademiaportieri@gmail.com oppure a numero +39 320 371 96 63.