ItaliaSport

MAX RACING SULLE STRADE DI ROMA CAPITALE

Massimiliano Centonze e Nazzareno Rosa, Gabriele Bruno e Giulia Menerella domani al via nella kermesse europea per il Rally Cup

Nella gara della capitale con i colori bianco arancio sulla livrea: sono due gli equipaggi della scuderia Max Racing schierati a Castel Sant’Angelo all’appuntamento internazionale Roma Capitale ACI FIA ed impegnati, dal 23 al 25 luglio, per il Rally Cup organizzato da Motorsport Italia.

Il 44enne di Surbo e presidente della scuderia Massimiliano Centonze correrà a bordo della collaudata Fiat grande Punto Abarth SS Racing Start 1.4Tb navigato dal 40enne romano Nazzareno Rosa. Saranno su Citroen Saxo vts RS il 31 enne brindisino Gabriele Bruno e la 27enne casertana di Mondragone Giulia Menerella.

Sarà una tre giorni intensa che scatterà domani, venerdì 23 luglio, con la cerimonia di partenza da Castel Sant’Angelo alle ore 19.00 ed il trasferimento lungo le vie della città passando davanti a diversi monumenti fino ad arrivare alle terme di Caracalla dove si svolgerà la prima prova spettacolo con partenza della prima vettura alle ore 20.03. Sabato 24 e domenica 25 il resto della gara si sposterà nella zona di Fiuggi.

Condividi: