BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.Convocata la Conferenza dei servizi asincrona per la New Arena

">

È stata convocata la Conferenza dei servizi asincrona per realizzazione e gestione del nuovo impianto sportivo New Arena in contrada Masseriola. 

Regione Puglia, Provincia di Brindisi, Arpa Puglia, Vigili del fuoco, Ministero per i Beni e le Attività culturali e Turismo – Soprintendenza Archeologica Br-Le-Ta, Autorità di Bacino, Coni, Enac, AqP, Terna, Enel Distribuzione, Telecom, Snam potranno richiedere la documentazione del progetto e, entro 45 giorni, dovranno esprimere in modo vincolante la volontà sulle decisioni di propria competenza.

Qualora i pareri non fossero tutti favorevoli, per il 15 settembre è fissata la Conferenza dei sevizi sincrona.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: