BrindisiCultura & SpettacoloItalia

Brindisi Performing Arts Festival, settimo incontro con l’autore

Gli artisti che si esibiranno all’interno della casa circondariale di Brindisi saranno i protagonisti oggi, lunedì 26 luglio 2021, del settimo “Incontro con l’autore”, vera e propria vetrina del “Brindisi Performing Arts Festival”. 

L’appuntamento è, a partire dalle ore 18.30, in streaming sulla pagina Facebook della manifestazione. Lo speaker di Ciccio Riccio, Marcello Biscosi, dialogherà con Psycodrummers, Salvatore Striano, Sara Bevilacqua, Claudio Ronda e Valentina Elia.
La sezione del Festival riservata agli spettacoli per i detenuti del carcere giudiziario di Brindisi, si chiama “Brindisi Performing arts indoor” e sarà aperta il 6 agosto (ore 14.30) dalla musica dei Psycodrummers. Il 9 agosto andrà in scena Salvatore Striano con la piéce teatrale “Il giovane criminale”. Il 10 agosto Sara Bevilacqua proporrà “Stoc ddo’- Io sto qua”. L’11 agosto la compagnia “Fabula Saltica” si esibirà in “Ballades”. Infine, il 12 agosto, Valentina Elia sarà “Signorina Demodè”.
Il “Brindisi Performing arts Festival” si svolge a Brindisi, Mesagne e, appunto, presso la casa circondariale di via Appia.
Condividi: