COMUNICATO STAMPA: PRESENTAZIONE DEL LIBRO “CONTRADDIZIONI IN MOVIMENTO” DI MARTIN ANGIULI
Sabato 28 Agosto alle ore 20:30 il libro “Contraddizioni in movimento” di Martin Angiuli – Casa Editrice “Il Raggio Verde”, sarà presentato presso il Nervegna Caffe’ Letterario a palazzo Nervegna, Brindisi.
L’autore e danzatore Martin Angiuli, brindisino di nascita ma cosmopolita di adozione, aprirà la presentazione del suo libro con una danza insieme a Greta Dato, ballerina del Teatro di Stato dell’Assia.
Danilo Boggia accompagnerà la serata con la sua chitarra e Antonietta Fulvio, relatrice, con la sua voce.
Infine, nel post presentazione, Marco Savoia e Stefano Zullino suoneranno live musica elettronica che echeggerà nel cortile del Palazzo Nervegna.
La serata, oltre che ad introdurre l’autore Martin Angiuli, vuole promuovere il talento artistico locale, proponendo diversi artisti, diverse arti in un contesto nuovo e originale.
“Contraddizioni in movimento” è anche questo: un fuori schema che tende a mescolare la lettura, la danza e la musica.
Martin Angiuli con Andrea Lepera organizzano questo evento al Nervegna Caffe’ Letterario, con la disponibilità e l’apertura del proprietario Ottavio e con il supporto delle testate locali, dell’Associazione di promozione sociale “IL CURRO-APS” e con la presenza della Casa Editrice – Il Raggio Verde.
L’ ingresso è libero, senza green pass. La vendita del libro e la firma copie saranno disponibili dopo la presentazione.
L’autore esprime così la sua gratitudine: “ringrazio l’Associazione di Promozione Sociale “IL CURRO-APS” per la disponibilità ed il supporto organizzativo, Andrea Lepera per la grafica e per la co-organizzazione dell’evento, Ottavio Santostasio per la disponibilità, la mia casa editrice “Il Raggio Verde” per la grande umanità che dimostra di avere, quindi grazie a Giusy Petracca e Antonietta Fulvio, la mia ragazza Greta Dato che in piena vacanza mi è stata accanto sostenendomi, e tutte le persone che anche silenziosamente si sono attivate per aiutarmi nella pubblicità, nella divulgazione, nei momenti difficili e nella vendita del libro.
Viva l’arte, viva l’amore e viva le persone buone”.