ON. GEMMATO SU EMILIANO:”PAROLE SENZA SENSO, NON ACCETTIAMO LEZIONI DA CHI HA FALLITO NELLA GESTIONE DELL’EMERGENZA”
Il presidente Michele Emiliano è notoriamente poliedrico e fantasioso nelle sue affermazioni: passa da accordi trasformisti con i 5Stelle a parole di stima per Matteo Salvini.
È con Conte e pure con quelli che lo attaccano quotidianamente. Le sue affermazioni servono più a farlo emergere comunicativamente che a lasciare il segno rispetto alle necessità della regione che governa e, figuriamoci, della Nazione.
Quindi non accettiamo lezioni dal presidente Emiliano né dal Pd e dalla sinistra sulla gestione della pandemia, ancor più con parole senza senso, non fosse altro perché a parlare sono i fatti. A dimostrare di non essere capaci di gestire l’emergenza in Italia, sono proprio loro, autori di questo disastro che, ad oggi, 1 settembre, ci porta a vivere un caos nei trasporti come anche nella pianificazione del rientro a scuola. Le proposte di Fratelli d’Italia sono sempre state concrete e realistiche, confermate a posteriori e dai dati, ma puntualmente bocciate preventivamente dalla sinistra. Pertanto non accettiamo che loro e i loro esponenti ci diano lezioni di politica senza averne titolo. Con Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia continueremo a fare opposizione in Parlamento, a fare proposte nell’interesse esclusivo della Nazione, l’esatto contrario di quanto da anni stanno facendo sinistra, Pd e M5S.
Così l’on. Marcello Gemmato, coordinatore regionale Fratelli d’Italia Puglia