BRINDISI.Si svolgeranno a Montesilvano, Pescara, le finali nazionali di calcio amatoriale dell’Ente Nazionale di Promozione Sportiva A.S.I. (Associazione Sociali e Sportive Italiane).
Dopo il lungo periodo forzato di inattività, in particolare per il mondo sportivo amatoriale, lentamente si stà tentando di riprendere al meglio tutte le iniziative nazionali nei vari settori delle discipline sportive.
Quest’anno, nei giorni 24,25 e 26 settembre si disputeranno sui campi in erba naturale di Montesilvano, località turistica abruzzese, le finali dei campionati giovanili per la categoria esordienti e pulcini, del calcio femminile e delle discipline del Calcio a 5, Calcio a 7 e Calcio a 11.
Quest’anno il Comitato Provinciale di Brindisi è riuscito a qualificarsi con una propria Associazione sportiva affiliata, nella disciplina del Calcio a 7, rappresentata dalla formazione calcistica della ECOTECNICA di Brindisi.
Importante obiettivo raggiunto dalla rappresentativa di lavoratori della Azienda brindisina che sono stati in grado di vincere la fase provinciale e quella regionale, raggiungendo così la manifestazione nazionale.
Il Comitato provinciale dell’A.S.I. di Brindisi, insieme alla comunità sportiva brindisina, augura un in bocca al lupo ai calciatori brindisini impegnati.