BrindisiItaliaSport

Mister Chianese ha presentato così il match di domani pomeriggio

">

Bitonto valido per il turno eliminatorio di  Coppa Italia di Serie D: “Abbiamo perso  Siciliano per infortunio, speriamo che il suo problema al ginocchio non interessi i  legamenti.

Dobbiamo voltare pagina dopo  il ko di Francavilla in Sinni. Sono contento  perché a fine match i nostri tifosi hanno  incitato la squadra. Bitonto arrabbiato?  Troveremo un avversario motivato. Si,  applicherò il turn over domani per dare  spazio a tutti e per avere risposte. Che  peso diamo alla Coppa? Per noi contano  tutte le partite”. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: