BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.Nei prossimi giorni il presidio del 118 al servizio dei cittadini del Casale tornerà ad essere operativo nel quartiere.

">

Infatti, il consiglio d’istituto dell’I.C. Casale ha deliberato martedì scorso  l’autorizzazione ad ospitarlo all’interno della scuola Calò. In questi giorni si realizzeranno delle piccole opere di adeguamento per assicurare la piena operatività del presidio.

“Ringrazio la dirigente scolastica Maria Vittoria Caprioli – dichiara il sindaco Riccardo Rossi – e tutto il consiglio d’istituto per aver risposto prontamente e per la sensibilità dimostrata di fronte ad una concreta esigenza dei cittadini.

Questa soluzione sarà subito comunicata all’Asl di Brindisi per l’immediato rientro della postazione nella sede individuata.

L’amministrazione non aveva ricevuto alcuna comunicazione in merito allo spostamento nè era stato concordato ma è stata nostra cura trovare una soluzione che era già allo studio”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: