AMMINISTRATIVE IN PUGLIA, “Avanti con i Popolari”
“I risultati delle elezioni amministrative nei Comuni pugliesi, non lasciano alcun dubbio e premiano le liste dei Popolari, facendo della regione un laboratorio politico che coinvolge tutti i cittadini che vogliano partecipare attivamente alla vita amministrativa dando un contributo di idee e diventando protagonisti della rinascita delle nostre comunità”.
Esultano i Senatori Massimo Cassano e Totò Ruggieri, coordinatori regionali del Movimento che si è dimostrato fondamentale per le elezioni dei sindaci al primo turno e per i candidati ai prossimi ballottaggi. “Nel solco – sottolineano – di una politica di condivisione con il Presidente della Regione, Michele Emiliano, e grazie al proficuo lavoro di tutti i Consigliere regionali del Gruppo”.
“Il Movimento è in forte crescita su tutto il territorio spinto dalla validità del progetto messo in atto con il coinvolgimento della società civile e aperto a tutti coloro credono, chiedono e pretendono un nuovo approccio al governo della cosa pubblica. I Popolari sono non solo vincenti, ma fondamentale valore aggiunto per un percorso di un modello innovativo che rappresenti la speranza e il futuro, in un’ottica politica, l’attuale, radicalmente modificata rispetto al passato e di cui i rappresentanti dei partiti hanno il dovere di prendere atto”.