BrindisiCultura & SpettacoloIn EvidenzaItalia

Le belle risorse umane della città di Brindisie del territorio :il giovane brindisino Davide Piscopiello premiato per il “ miglior Punto Servizi del Sud Italia – DropPoint“.

Ogni  attività lavorativa   è fatta  di belle risorse  umane, che  si impegnano  quotidianamente,  credono  in quel che fanno, progettano, anche  e soprattutto condividono  risultati e obiettivi con la comunità, con chi, chiaramente, acquisisce  benefici  da  quell’ attività  .

L’ impegno, la costanza, la passione,  l’ importanza del proprio lavoro,  legati, inevitabilmente, a  quell’ aspetto umano che, ad esempio, nel caso del giovane brindisino   Davide Piscopiello  ( e della sua famiglia), è   un vero e proprio patrimonio, messo sempre  in campo, quando  si tratta   di relazionarsi  con l’ utenza.

Davide, 31  anni,  ha avuto, nei giorni scorsi, un  premio – riconoscimento , proprio  per l’ enorme passione, professionalità, umanità, caratteristiche condivise da chi scrive  e da tutti i cittadini  che, quotidianamente, si rivolgono   al suo  “ Punto  Servizi “ City Poste  Payment   in Piazza  Virgilio,   per  pagamenti bollette, bollo auto,  imposte, fotocopie, documenti, ecc… 

La  Presidenza  e dirigenza    Punto  Servizi  Nazionali   DropPoint  ha  riconosciuto   il   “ lavoro virtuoso”  di  Davide   e  quello del  Punto  Servizi  di  Piazza Virgilio, vero e proprio punto di riferimento  dei residenti  del quartiere  Commenda  e non solo .

MIGLIOR   PUNTO  SERVIZI  DEL SUD  ITALIA,  ed è grande  la soddisfazione, l’ emozione   di Davide  Piscopiello   (  premiato  con un viaggio crociera sicuramente  indimenticabile) : “ Questo  è un traguardo    tanto sudato  e lavorato. Sono  ormai 10  anni  nel settore    e  ne  ho passate tante,   senza  aspettarmi  minimamente  di arrivare   a un tale  risultato  che  è frutto di dedizione , impegno  e costanza  che determinano   le mie convinzioni    nel raggiungere  gli  obiettivi.  Questo  è  , anche  e soprattutto, grazie  a voi clienti , che riponete  fiducia  in noi  scegliendoci  ogni giorno .  Grazie  per esserci sempre, noi  ci metteremo  più grinta   e  più professionalità  di quanto  non l’ abbiamo fatto  finora    “.

E  Davide,  dopo essersi rilassato  in questi giorni di  “ premio viaggio crociera”, è ritornato, sempre determinato, orgoglioso del suo lavoro, con in mente tante idee  e progetti, supportati dalla sua famiglia   .

Condividi: