BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.In corso la pulizia delle caditoie

">

Sono in corso da alcuni giorni le operazioni di pulizia (extra programma) delle caditoie che sta effettuando Ecotecnica, senza alcun costo aggiuntivo. Queste attività riguarderanno tutti i quartieri con particolare attenzione alle zone critiche in cui si verificano allagamenti, come ad esempio in via Provinciale per San Vito. 

“Si tratta di lavori assolutamente necessari per prevenire allagamenti che potrebbero verificarsi a causa delle piogge abbondanti – precisa l’assessore all’Igiene pubblica Massimo Vitali – e che saranno conclusi in breve tempo. Siamo impegnati a realizzare ogni azione che possa scongiurare rischi per la cittadinanza e, al contempo, garantire il massimo decoro alla nostra città”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: