BrindisiFocusItalia

Un incontro per spiegare i rischi delle 5G vicino a scuole e ospedali. Domenica a Bari

">

Quali rischi possono causare le antenne 5G? Sostanzialmente a questo interrogativo si cercherà di dare risposte in un incontro formativo organizzato a fine mese a Bari da Alleanza Italiana Stop 5G. L’incontro avrà luogo presso la sede dell’associazione “Il mondo che voglio”, in via Nazionale 19, nel quartiere di Bari Palese., il 31 ottobre, domenica, alle ore 11.00.

Interverranno Giancarlo Vincitorio, giornalista e coordinatore Stop5G Puglia”, Filomeno Caruso, medico esperto in idroclimatologia medica, Leonardo Ferrara, docente MIUR in scienze giuridiche ed economiche, Andrea Quacquarelli, avvocato esperto in diritti e tutela dell’ammalato. Per prenotazioni è disponibile un numero telefonico: 3334622206.

Sarà l’occasione per parlare anche della richiesta che Giancarlo Vincitorio, referente per la Puglia di Allenanza Italiana Stop 5G, ha fatto di recente a Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, di modificare una legge regionale per rendere obbligatorio lo spostamento di qualsiasi antenna 5G o traliccio per l’elettricità dalle vicinanze di ogni scuola pugliese o presidio sanitario.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: