BrindisiItaliaPolitica

*Intel, M5S Brindisi: “Occasione imperdibile per il territorio”*

">

 “La Regione deve assolutamente proporre il territorio di Brindisi come migliore località per l’insediamento dello stabilimento Intel. È un’occasione imperdibile per la città, perchè arricchirebbe il nostro tessuto  socio-economico e genererebbe posti di lavoro, innescando un circolo virtuoso di cui tutti beneficerebbero”.

Così i consiglieri comunali del M5S Brindisi Tiziana Motolese, Gianluca Serra e Paolo Antonio Le Grazie. “A differenza – continuano – di altre ipotesi ventilate in queste ore, come ad esempio quella relativa a Lecce, Brindisi gode, oltre alla presenza di una vasta area che potrebbe accogliere l’azienda, di migliori collegamenti infrastrutturali, grazie al porto e dell’aeroporto, che la rendono un’ottima candidata. Peraltro, in  piena fase di decarbonizzazione, l’investimento di Intel su Brindisi darebbe linfa vitale al territorio, alimentando in maniera robusta il mercato del lavoro. Brindisi è una località senz’altro appetibile per l’insediamento dell’azienda. E la Regione non deve assolutamente ignorarlo” concludono.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: