BrindisiFocusItalia

BRINDISI.STP,Insediato il nuovo CdA e il Collegio Sindacale

">

Si è tenuta ieri la prima riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione di STP Brindisi nel corso del quale sono stati nominati Presidente il Sen. Salvatore Tomaselli, vice-Presidente l’Ing. Serena Carlucci e componente l’Avv. Alessandra Cursi.

Presidente Tomaselli

Contestualmente si è insediato il nuovo collegio sindacale composto dal Dott. Francesco Gigante, dal dott. Davide Piazzo e dalla dottoressa Maria Luigia D’Ambrosio.

Il Presidente Salvatore Tomaselli dopo aver ringraziato per la fiducia riposta gli enti soci e dopo aver espresso gratitudine per il lavoro svolto dagli amministratori uscenti, ha formulato a tutte le componenti aziendali il proprio augurio di buon lavoro, certo che l’azienda saprà affrontare le nuove sfide che si presenteranno per offrire un servizio pubblico all’altezza delle aspettative del territorio e per continuare ad essere esempio di buona gestione e riferimento nel panorama del trasporto pubblico nazionale.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: