BrindisiItaliaSport

Futsal Brindisi: Colpo di mercato: VINICIUS DE OLIVEIRA Primo straniero BIANCO AZZURRO

">

Regalo di Natale in anticipo per MR Di Serio…..

Colpo di mercato in casa Brindisi, all’apertura della finestra di "mercato di riparazione", il Presidente Leone, riesce ad ingaggiare l’universale Vinicius, calcettista di qualità tecniche elevate e molto apprezzato nel panorama calcistico italiano.


Il calcettista brasiliano con grandissima esperienza, vanta trascorsi in serie A, con il Pescara Ponzio, e in A2 con le maglie di Imola e Futsal Samb; in serie B con le maglie del Mattagnese ed Olimpique Ostuni, nonché svariate stagioni trascorse nella madrepatria. Vinicius ha accettato con entusiasmo l’opportunità di vestire la maglia

biancoazzurra ed entrare di fatto, nella storia del club biancoazzurro, essendo il primo giocatore straniero della storia del club adriatico.
Il Presidente Leone, che ringrazia la società Dream Team Palo del Colle, ultima squadra alla quale era legata Vinicius, è riuscito in poche ore a portare a conclusione il trasferimento del calcettista e aggiungere un’altra pedina importante nello scacchiere messo a disposizione di Mr Di Serio.
Questo colpo di mercato, dichiara il Presidente LEONE, è la dimostrazione che il Futsal Brindisi, con la riconferma del gruppo storico e l’aggiunta dei nuovi tasselli, compresi gli importanti innesti dell’Under 21, squadra allestita quest’anno, non vuole lasciare nulla di intentato e alzare l’asticella degli obiettivi cammin facendo.
Il tesseramento di Vinicius De Oliveira è la dimostrazione che siamo una società che cresce di anno in anno, cercando di raggiungere obiettivi sempre più importanti, naturalmente grazie al lavoro di tutti e degli sponsor che ci supportano.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: