Francavilla FontanaItaliaPolitica

Francavilla Fontana (Br).Ordinanza del Sindaco Antonello Denuzzo ’obbligo dell’uso della mascherina all’aperto nelle zone della Città maggiormente frequentate

">

Il Sindaco Antonello Denuzzo ha firmato una Ordinanza che introduce dalle 8.00 di venerdì 24 dicembre l’obbligo dell’uso della mascherina all’aperto nelle zone della Città maggiormente frequentate in questo particolare periodo dell’anno.

Le strade interessate dal provvedimento sono via Roma, via Regina Elena, via Capitano Di Castri, viale Lilla, piazza Umberto I, Piazza Dante e tutta l’area del centro storico perimetrata da via Barbaro Forleo, corso Umberto I e corso Garibaldi in continuazione con via Crispi.

L’obbligo di indossare la mascherina scatterà automaticamente in tutte le situazioni in cui non è possibile garantire il distanziamento interpersonale di 1 metro, come nel caso del mercato cittadino che avrà luogo proprio il 24 dicembre.

L’ordinanza, che è consultabile sul sito internet istituzionale, sarà valida sino al prossimo 9 gennaio.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: