BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.Raffaele Iaia “Puglia Popolare” : la perdita di Marcello, un grande amico ci colpisce profondamente.

">

La morte di Marcello Rollo mi lascia addolarato, perdo un amico e collega,  insieme abbiamo condiviso molte battaglie, personali e  politiche,  per  l’amore verso la città di  Brindisi . 

Democristiano di nascita, aveva mantenuto l’appartenenza a quell’area moderata  cattolico e centrista, in cui molte volte non si stancava di mettere attorno al tavolo le tante forze politiche e movimenti civici per fare qualcosa di utile per Brindisi.

Le sue innumerovoli espirienze politiche amministrative, conquistate sul campo nel Consiglio Comunale della Città, Consigliere ed Assessore Provinciale, Consigliere ed Assessore Regionale al Turismo.

Alcuni anni addietro Presidente dell’ASI di Brindisi, oltre ad essere stato impegnato nello sport e da giovane aveva dato grande risalto alla Città  con  il premio Cervo, del suo club “Amici”.

Sono tante le esperienze fin dagli anni 80 che ci ha visti vicini,  con lealta per l’amore che aveva per Brindisi.

Sento di esprimere a nome mio e  degli amici di Puglia Popolare della Città di Brindisi le più sentite condoglianze alla moglie Angela, ai figli Antonio ed Alessandro, al fratello ed a tutti i parenti.

 

Raffale Iaia Commissario Puglia Popolare 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: