FocusItalia

Scomparsa Rollo, Lauciello: “Da sempre impegnato per la promozione della Terra di Puglia”

">

Il Comitato regionale Unpli Puglia esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia dell’amico Marcello Rollo, sempre impegnato nella promozione, nella valorizzazione, nel recupero delle tradizioni, delle peculiarità delle comunità pugliesi e soprattutto del territorio brindisino, sua terra amata”, sono queste le parole con cui Rocco Lauciello, presidente delle Pro Loco pugliesi, ricorda Rollo scomparso nella giornata di ieri, 2 gennaio.

Impegnato nell’azione civica, politica, associativa, Marcello ha sempre avuto come obiettivo e finalità del suo operato la salvaguardia della Terra di Puglia e il potenziamento dell’appeal turistico ed economico delle comunità pugliesi. Insieme, con slancio e passione, abbiamo curato e gestito il progetto di gestione agli Infopoint dei Terminal Crociere di Bari e Brindisi nel 2019 per l’accoglienza dei turisti. L’Unpli Puglia lo ricorderà sempre come un attivista convinto, determinato, dinamico e propositivo. Alla moglie, alla famiglia, alla Pro Loco di Brindisi giunga la vicinanza affettuosa di tutte le Pro Loco pugliesi”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: