ItaliaPolitica

M5S: “La Puglia ha bisogno di un assessore alla Sanità a tempo pieno. La scelta va condivisa con l’attuale maggioranza, non calata dall’alto”

">

“La Puglia ha bisogno di un assessore alla Sanità a tempo pieno”. Così il gruppo di maggioranza del Movimento 5 Stelle. 

“A distanza di quasi due mesi dalle dimissioni dell’ex assessore Lopalco – continuano i pentastellati –  e con i contagi  da Covid -19 che continuano purtroppo ad aumentare, non possiamo permetterci di aspettare ancora per la nomina del nuovo assessore che, lo ribadiamo, deve avvenire sulla base di criteri di merito e non per provare ad aprire al centrodestra. La scelta non deve essere calata dall’alto ma condivisa con le forze che compongono l’attuale perimetro della maggioranza, che siede in consiglio e approva i provvedimenti. Riteniamo sia necessario un confronto con il presidente Emiliano su questa e altre questioni che sono di primaria importanza per la nostra regione. Quel cambio di passo nelle nomine deve iniziare a partire da quella in questo momento più urgente, ovvero quella dell’assessore alla Sanità. Lo impone l’attuale situazione che stiamo vivendo”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: