BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI.RINVIATO AL 10 MARZO “EDUARDO MIO” CON LINA SASTRI

">

Per ragioni riconducibili all’emergenza sanitaria, lo spettacolo “Eduardo mio” di e con Lina Sastri, in cartellone il 24 gennaio al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi, è stato rinviato a giovedì 10 marzo, con sipario alle ore 20.30. I possessori di biglietto e di abbonamento possono mantenere lo stesso titolo di accesso per l’ingresso nella nuova data. Biglietti disponibili in botteghino e online sul circuito Vivaticket.com. Info biglietteria 0831 562554 e www.nuovoteatroverdi.com.


Nello spettacolo, in parole, musica e poesia, l’autrice e interprete racconta il grande drammaturgo, a più di 120 anni dalla nascita. Un omaggio sentito e appassionato a Eduardo De Filippo, da parte di chi lo ha conosciuto e dallo stesso maestro è stata apprezzata e incoraggiata. Attrice, cantante, autrice, regista, artista di palcoscenico, Lina Sastri ha lavorato in teatro proprio con Eduardo che ne comprese appieno le doti. Fu lui stesso, infatti, nel corso di una intervista a Gianni Minà ad affermare che «Certe possibilità nascono con le persone. Lei non sapeva di essere brava, io gliel’ho fatto sapere, questo è tutto».


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: