ItaliaSport

Giovanni Malagò a Fasano: sopralluogo del presidente del Coni al palazzetto dello sport

">

Il sindaco Zaccaria: «Grazie per le belle parole di incoraggiamento l’aspettiamo per l’inaugurazione»

I complimenti per il lavoro fatto e una promessa: all’inaugurazione ci sarà. Il presidente del Coni Giovanni Malagò stamattina ha visitato il cantiere del palazzetto dello sport di Fasano che presto sarà pronto e consegnato alla città. 

«Faccio i complimenti all’amministrazione per gli sforzi e l’impegno che ha profuso nella realizzazione di questa opera che darà una casa alla gloriosa società di pallamano di Fasano e a tutto lo sport di questo splendido territorio – ha detto Malagò durante la visita –. È importante che le società sportive abbiano contenitori dove poter svolgere la propria attività e far crescere i nostri giovani».

Accompagnato dal direttore di Asset Puglia, Elio Sannicandro, il numero uno del Comitato olimpico italiano ha visitato tutti gli spazi del nuovo palazzetto e chiesto dettagli sulla struttura, fornendo anche consigli e suggerimenti all’amministrazione. Intanto sono arrivati rassicurazioni dalla ditta che sta curando i lavori: «Faremo di tutto affinché sia pronto per gli inizi di maggio – ha detto Antonio Scianaro, rappresentante legale della Universal Export srl – lo abbiamo promesso al presidente del Coni e al sindaco». 

«È stato un grande onore per noi accogliere a Fasano Giovanni Malagò – dice il sindaco Francesco Zaccaria –. Lo ringraziamo per i preziosi suggerimenti e le belle parole di incoraggiamento che danno ancora più forza al nostro palazzetto, un’opera attesa da sempre da tutti noi e che finalmente sta vedendo la luce. Lo aspettiamo per l’inaugurazione, un giorno storico per lo sport di Fasano e per la storia del nostro territorio»


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: