BrindisiItaliaPolitica

Il Comune di Brindisi sta redigendo il Piano Urbano di Mobilità Sostenibile

">

Il Comune di Brindisi sta redigendo il Piano Urbano di Mobilità Sostenibile (Pums); un importante strumento di pianificazione della mobilità che mette insieme le azioni già realizzate, quelle in corso e ne programma di nuove, con un orizzonte di medio (2026) e lungo (2031) termine.

È necessario il contributo dei cittadini per conoscere le abitudini, le opinioni e i bisogni dei cittadini in modo che il Piano sia ispirato e tenga conto delle loro esigenze. Da novembre è possibile partecipare compilando un questionario online in forma strettamente anonima. 

“L’appello ai cittadini – spiega l’assessore ai Trasporti Elena Tiziana Brigante – è quello di partecipare dando il proprio contributo affinchè il Piano sia uno strumento realmente efficace e che risponda alle loro esigenze”.

Link utile: https://www.comune.brindisi.it/po/mostra_news.php?id=445&area=H


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: