BrindisiItaliaPolitica

Europa Verde/Verdi – Rinnovo delle cariche politiche regionali di Europa Verde. La Provincia di Brindisi degnamente rappresentata.

">

Nella giornata di ieri 30 gennaio 2022 si è svolta a Polignano a Mare (BA) l’Assemblea Regionale di Europa Verde/Verdi Puglia per l’elezione dei due co-portavoce regionali e il rinnovo delle cariche nell’Esecutivo Regionale e nei Consigli Federali Regionale e Nazionale.

Fulvia Gravame e Mimmo Lomelo

Per la prima volta, anche la provincia di Brindisi risulta essere ampiamente e degnamente rappresentata in tutti gli organi di partito grazie ad una presenza di Europa Verde/Verdi sul territorio cresciuta molto negli ultimi tre anni, tendenzialmente in crescita significativamente nei prossimi anni e operativa ovunque sul territorio. È bene sottolineare come l’elezione di tutte le cariche negli organi di governo del partito Europa Verde/Verdi sia a livello nazionale, sia a livello territoriale sposano appieno il principio della parità di genere.

I risultati della votazione vedono eletti come co-portavoce regionali Fulvia Gravame e Domenico Lomelo.

Inoltre, nei vari organi di governo, per quel che concerne la Provincia di Brindisi, l’assemblea ha eletto:

– Domenico Turrisi (Brindisi), componente dell’Esecutivo Regionale;

EV Brindisi

– Caterina Marini (Fasano), consigliera del Consiglio Federale Nazionale;

– Marina Samarelli (Brindisi) e Daniele Massaro (Latiano), consiglieri del Consiglio Federale Regionale.

Le cariche assegnate, come da regolamento, hanno durata di tre anni, allo scadere dei quali si procederà a nuove elezioni.

I tesserati di Europa Verde/Verdi della Provincia di Brindisi augurano buon lavoro ai propri rappresentanti eletti nei vari organi. E, inoltre, ringraziano Valeria Dello Monaco e Vincenzo De Carlo che hanno partecipato all’Assemblea Regionale in veste di delegati per la Provincia di Brindisi.

Europa Verde/Verdi prov. di Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: