ItaliaPolitica

Gli auguri di buon lavoro del vicepresidente Casili al nuovo direttore de ‘Il Nuovo Quotidiano di Puglia’ Rosario Tornesello

">

Nota del vicepresidente del Consiglio regionale Cristian Casili


Oggi dopo oltre 12 anni si conclude la direzione di Claudio Scamardella al ‘Nuovo Quotidiano di Puglia’, da domani alla direzione del giornale ci sarà Rosario Tornesello. Voglio ringraziare Scamardella per il grande lavoro fatto nel raccontare con autorevolezza i problemi del nostro territorio, peraltro non sono mancati i momenti di confronto da me sollecitati e a cui non si è mai sottratto. Auguri di buon lavoro al nuovo direttore. Il Quotidiano è un punto di riferimento per il Salento e da qualche mese anche per il territorio di Bari. Un giornale che in questi anni ci ha sempre informati dando voce a politici, imprese e cittadini del territorio. Sono certo che la nuova direzione proseguirà su questa strada, con una grande attenzione per le province interessate e la determinazione nel denunciare quello che non va per offrire quel prezioso contributo, a cui l’informazione è chiamata, per cercare di risolvere problemi del Salento e di tutta la Puglia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: