FocusItalia

ACCORDO TRA ARCA NORD SALENTO E SINDACATO INQUILINI

">

Raggiunto e sottoscritto l’accordo tra ARCA NORD SALENTO ex IACP) ed OO.SS. Inquilini di Brindisi (SUNIA-SICET-UNIAT-ASSOCASA) relativo all’aggiornamento della convenzione che regolerà l’attività delle rappresentanze Sindacali con ARCA NORD SALENTO.

In particolare la convenzione permetterà di dare più ampia attuazione e competenza alla delega sindacale.

In considerazione del percorso intrapreso dall’Agenzia, nella direzione di una progressiva digitalizzazione e della poca famigliarità di molti assegnatari con gli strumenti informatici, le parti si impegnano a sviluppare progetti integrati finalizzati al superamento del digital divide.

I Sindacati forniranno assistenza ed affiancamento agli assegnatari per attività di interlocuzione digitale con l’Agenzia che richiedono l’uso delle nuove tecnologie.

Inoltre si è convenuto di Istituire una Cabina di regia (già sperimentata nella gestione dell’emergenza Covid 19) per affrontare tutte le problematiche relative alla gestione delle politiche abitative.

 

SEGRETERIE TERRITORIALI

                 SUNIA/CGIL                    SICET/CISL                 UNIAT /UIL                 ASSOCASA


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: