BrindisiIn EvidenzaItaliaPolitica

BRINDISI.Lavori stradali al quartiere Casale: il Comune diffida Enel

">

È stato effettuato un sopralluogo dai tecnici comunali su sollecitazione dell’amministrazione, presso via Ciciriello e Benedetto Brin al quartiere Casale, strade interessate di recente da lavori stradali, ad opera di soggetti terzi.

È stato constatato che l’intervento non è stato eseguito a regola d’arte, perché la sconnessione del piano viabile corrispondente alla manomissione, non consente il regolare svolgimento della circolazione stradale.

Per questo è stata inviata formale diffida da parte del Settore Lavori pubblici del Comune di Brindisi alla Società E-distribuzione e alla ditta esecutrice, per chiedere il corretto ripristino dei tratti viari interessati a garanzia della sicurezza di tutti i cittadini che quotidianamente percorrono quelle strade.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: