BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.Kick-off meeting del progetto Appia 2030

">

Domani, venerdì 18 febbraio a partire dalle ore 16, si svolgerà online il kick-off meeting del progetto Appia 2030, previsto da MediAree-Next Generation City con la regia del Dipartimento della Funzione pubblica e promosso da Anci, finanziato dal Pon Governance e Capacità istituzionale 2014-2020.

Sarà possibile assistere all’evento in diretta sulla pagina Facebook del Comune di Brindisi e al link: https://us02web.zoom.us/j/4799347542.

Il programma dell’incontro prevede i saluti istituzionali dei sindaci di Brindisi Riccardo Rossi, di Francavilla Fontana Antonello Denuzzo, di Latiano Cosimo Maiorano, di Mesagne Antonio Matarrelli, di Oria Maria Carone. 

A seguire gli interventi di Paolo Testa, responsabile dell’ufficio studi e dell’Area per le politiche di coesione dell’Anci e responsabile del progetto MediAree; della project manager Antonella Marlene Milano; dei soggetti attuatori Bellissimo e Coop. Thalassia; ed infine il dibattito con i partecipanti. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: