Cultura & SpettacoloItaliaOstuni

CINEMA, A PALAZZO ROMA JENNIFER LOPEZ E OWEN WILSON SPOSI IN “MARRY ME”

">

Storie d’amore e vestiti da favola sfilano in “Marry me”, il nuovo film con Jennifer LopezMaluma Owen Wilson in programma a Palazzo Roma di Ostuni venerdì 18 alle ore 20.30sabato 19 alle ore 20 e domenica 20 febbraio alle ore 18Biglietto euro 7 (euro 6 per bambini fino a 9 anni e over 65).

I ticket sono disponibili presso la reception di Palazzo Roma – T. 0831 177 10 87 – durante gli orari di apertura e online su www.apuliaticket.it/palazzoroma. Ingresso consentito solo con Green Pass Rafforzato e utilizzo obbligatorio della mascherina FFP2.

La commedia romantica, diretta da Kat Coiro, segue la storia di Kat Valdez (Jennifer Lopez), una famosa pop star che sta per convolare a nozze con il fidanzato rockstar Bastian (Maluma).  Poco prima della cerimonia Kat scopre che il suo futuro marito l’ha tradita e per ripicca decide comunque di sposarsi con un uomo a caso tra il pubblico di fan. La scelta ricade su Charlie Gilbert (Owen Wilson), un divorziato e timido insegnante di matematica al liceo, che si trova lì solo perché ha accompagnato la figlia Lou (Chloe Coleman) e la sua amica all’evento.

Kat e Charlie sono due persone molto diverse e da perfetti sconosciuti si ritrovano improvvisamente a essere marito e moglie. I due cercheranno di aprirsi l’uno nei confronti dell’altra e col tempo quello che è stato un gesto istintivo di Kat si trasformerà in un vero e inaspettato sentimento. Ma i due riusciranno a superare la diversità dei loro mondi e i fan che vogliono che Kat torni di nuovo con il suo ex?

Tutta la programmazione di Palazzo Roma sul sito www.palazzoromaostuni.com.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: