Assemblea Sindacale Unitaria ITL BRINDISI
La RSU ITL di Brindisi unitamente a FPCGIL CISL FP e UIL PA comunica l’adesione alla mobilitazione nazionale avviata con la proclamazione dello stato di agitazione del personale INL in relazione all’ immotivato, gravissimo mancato inserimento nel DPCM inerente la perequazione dell’ indennità di amministrazione del comparto Ministeri.
Dal DPCM infatti risultano escluse le 2 agenzie strumentali del Ministero del Lavoro nate in applicazione del jobsact INL e ANPAL .
Di fatto mentre i dipendenti del Ministero del lavoro percepiranno gli aumenti contrattuali per la parte inerente l’armonizzazione dell’ indennità di amministrazione i dipendenti dell’ INL e dell’ ANPAL sono stati esclusi.
La mobilitazione si svolgerà con assemblee di tutto il personale da lunedì 21 a venerdì 25 dalle ore 10,00 alle ore 11,00 e con lo sciopero già’ proclamato per il 4 marzo.
Le assemblee per l’ ITL di Brindisi si svolgeranno nell’ atrio esterno dell’ Ufficio .
Le OO.SS hanno chiesto che nelle giornate indicate dalle ore 10,00 alle ore 11,00 sia prevista la sospensione dei servizi all’utenza previa adeguata informazione.