Migliorare, pensare sempre in positivo  e in e per la qualità, consolidare   il proprio  “ campo  d’ azione“ soprattutto  per la comunità, tenendo in tal modo  sempre   vivi e importanti  i rapporti, le relazioni  e sinergie, ogni opportunità.

Questi ,  ormai da diversi anni,    gli    elementi  fondamentali   e caratterizzanti   del    “ Centro  Servizi   City   poste  Payment“ di Davide Piscopiello, in Piazza Virgilio  a Brindisi.   Un progetto,  un’ attività imprenditoriale e non   solo, un percorso  condiviso  con la famiglia,  al   servizio della comunità, che ora viene  consolidato .

Il   Centro  Servizi  , che  è ormai a tutti  gli effetti   un “contenitore  di servizi e  attività  a disposizione della comunità“ e  la famiglia  Piscopiello,  un binomio tra  l’ altro   che  negli  scorsi  mesi  ha avuto  un significativo    riconoscimento  da  parte  della    Presidenza   e Dirigenza     del   Punto  Servizi    Nazionali  DropPoint, quello  di    MIGLIOR   PUNTO SERVIZI  DEL  SUD  ITALIA .

Insomma, il frutto di quanto  fatto sinora, anche  e soprattutto di un  rapporto quotidiano  tenuto  con gli utenti, con chi si compra anche il giornale,  un modo virtuoso, gentile, di  accogliere  l’ utenza.  

E  da  qualche giorno , oltre   al pagamento bollettini,  bollo auto – moto,   bonifici  bancari  e postali,  pagamento  TARI  e IMU, multe  stradali, servizio  pago   PA,   F24,   l’ attività  è  consolidata  con la spedizione di pacchi nazionali  e internazionali,   e finanche (  perché  il Centro  Servizi della famiglia  Piscopiello   ritiene prioritaria   la salute  dei cittadini  e dei clienti, la prevenzione   in  un periodo ancora molto difficile)  i  tamponi   rapidi  in  “  autodiagnosi“.

Grazie   di tutto,  Davide  e la famiglia  Piscopiello,  per l’ impegno  e la grande passione  nel lavoro quotidiano, per  l’ accoglienza, sempre apprezzata, dei  cittadini  e  gli utenti .